
PHILIPS












Philips è la maggiore azienda europea di elettronica di consumo, l'unica di dimensioni mondiali.Le sue attività sono raggruppate in tre divisioni:
-
Healthcare: strumenti ed apparecchi elettronici per uso medicale;
-
Prodotti consumer: elettronica di consumo, piccoli elettrodomestici, apparecchi per la cura personale, telefonia e accessori;
-
Illuminazione: illuminotecnica per la casa e professionale.
​
Philips è un’azienda leader nel settore dell’Health Technology, la cui missione è quella di migliorare la vita delle persone dallo stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi al trattamento fino alle cure domiciliari, supportandole lungo l’intero iter di cura.
L’azienda, con Headquarter in Olanda, pone da sempre il paziente al primo posto, credendo fortemente che: “C’è sempre un modo per rendere la vita migliore” (There’s always a way to make life better). Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 19,5 miliardi di Euro nel 2019, conta circa 80.000 dipendenti in oltre 100 paesi.
Royal Philips dei Paesi Bassi è un'azienda tecnologica diversificata, incentrata sul miglioramento della vita delle persone attraverso l'innovazione significativa nelle aree Healthcare, Consumer Lifestylee Lighting. L'azienda è leader nelle soluzioni per terapie cardiache, intensive e domiciliari, illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni di illuminazione, rasatura e cura del corpo, e igiene orale.
Il Continuum of Care alla base della strategia di Philips
Grazie a tecnologie avanzate, la profonda conoscenza del sistema sanitario, degli aspetti clinici e economici delle strutture ospedaliere e delle esigenze degli utenti, perpetriamo il Continuum of Care, elemento strategico distintivo di Philips che si traduce nella capacità di fornire soluzioni integrate sia per gli operatori sanitari che per i consumatori finali.